L’Autunno in Versilia

L’Autunno in Versilia è pieno di colori, di silenzi e di profumi.
Il foliage, come direbbero gli inglesi, rende le passeggiate di trekking, sulle Alpi Apuane, organizzate da SEI VERSILIA https://www.seiversilia.it/ricerca?b=1, un’esperienza da condividere con gli amici, con le persone che ami, o anche da fare in solitaria per ricongiungersi con il nostro io così tanto bistrattato da questi lunghi e difficili anni di Covid.


Le montagne da una parte e la spiaggia, dall’altra si colorano di sfumature di grigio e azzurro che sfumano verso l’orizzonte rendendo le camminate al mattino un’esperienza di benessere.

Ma l’autunno in Versilia è anche tempo di restauro di case, di ville che come eleganti signore hanno bisogno di rifarsi il trucco per essere ancora più belle, nella stagione successiva.
Ed ecco che le aziende edili che, da tutta Italia, vengono in Versilia per lavorare, si scontrano con un primo, grande problema: la difficoltà di trovare stanze dove alloggiare il proprio staff con condizioni che siano accessibili e con un’accoglienza fatta di qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *